Il sistema scorrevole e scorrevole a sollevamento Schüco ASE 80.HI associa i vantaggi dell'alluminio ad un isolamento termico pionieristico con certificazione Casa Passiva
Con il sistema scorrevole ASE80.HI, Schüco introduce nuove profondità dimensionali delle ante. Grazie a zone di isolamento ampliate, i sistemi per infissi scorrevoli ed alzanti scorrevoli offrono un elevato isolamento termico. Numerosi componenti multifunzionali assicurano tempi di fabbricazione e installazione ridotti.
Ulteriori vantaggi includono un sistema di apparecchiature con la massima modularità che può essere utilizzato nei sistemi scorrevoli e scorrevoli a sollevamento - con una vasta gamma di opzioni progettuali individuali.
La pionieristica gamma di sistemi scorrevoli ASE80.HI stabilisce nuovi standard in termini di comfort e design e sarà migliorata in futuro con ulteriori punti salienti come una soglia a filo pavimento, sezioni centrali snelle e una sede per le apparecchiature a scomparsa
Con eccellenti valori di isolamento termico e sezioni in vista snelle, questi sistemi scorrevoli e scorrevoli a sollevamento offrono qualcosa in più in termini di estetica e comfort
Il sistema scorrevole e scorrevole a sollevamento Schüco ASE 60 presenta eccellenti valori di isolamento termico, profili di spessore estremamente ridotto e molteplici soluzioni in termini di design e comfort.
Uno dei punti salienti di questa nuova generazione di sistemi è che il sistema scorrevole può essere configurato individualmente. Opzioni come i sistemi di sicurezza e comfort Schüco SmartStop e Schüco SmartClose assicurano la massima facilità d'uso.
Il sistema di profili con componenti a scomparsa evidenzia l’alta qualità del design anche quando l’anta è aperta.
La facilità di accesso, l'elevato livello di comfort e l'estetica purista della serie Schüco ASE 60 stabiliscono nuovi standard nella creazione di sofisticati sistemi scorrevoli e scorrevoli a sollevamento.
Il sistema scorrevole Panorama Design con la massima flessibilità
Il sistema scorrevole Schüco ASE 67 PD Panorama Design è stato progettato per soddisfare ogni esigenza in termini di comfort e design.
La soglia piana “0 Level” garantisce facilità di accesso ed il telaio perimetrale può essere completamente integrato all’interno delle pareti dell'edificio.
Questo, combinato con i profili di anta snelli anch’essi a scomparsa, garantisce la massima trasparenza.
Con il sistema scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD, l’anta può raggiungere dimensioni fino a 3200 x 3000 mm e pesi fino a 400 kg.
Il design minimalista non indica solo che il sistema è accattivante dal punto di vista estetico, ma il suo aspetto fa percepire anche la consueta qualità Schüco.
Il materiale e le tecnologie di rivestimento innovativi rendono possibili sistemi scorrevoli con isolamento termico e trasparenza massimi
Il sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD.SI (Super Insulation) si basa su profili in plastica pultrusa rinforzata con fibre di vetro e, grazie alle tecnologie all'avanguardia di materiale e rivestimento, offre un isolamento termico eccezionale, con valore Uw da 0,84 W/(m2K). I profili in plastica rinforzata con fibre di vetro sono lavorati e rivestiti in serie da Schüco. Il vantaggio per il serramentista è che non sono necessari ulteriori investimenti in macchinari. In questo modo Schüco permette ai suoi partner che lavorano i metalli di iniziare a lavorare con una tecnologia innovativa per i materiali, con prospettive di crescita interessanti.
Energia
Design
Automazione
Sicurezza
Funzionalità avanzate
Via Milano, 20
66041 Atessa (Chieti)
Telefono: +39 0872 895271
Email:
© Fiap s.r.l P.IVA 01521520690 · Via Milano, 20 66041 Atessa (Chieti)
Realizzato da: Publivoro.com