Skip to main content

Porta Schüco ADS 75.SI

La Porta a elevato isolamento termico Schüco​ ADS​ 75.SI​ (Super​ Insulated)​ offre valori di isolamento straordinari ed è pertanto la soluzione ideale per edifici con requisiti massimi in termini di gestione dell'energia e architettura. Le apparecchiature opzionali consentono di utilizzarla anche come porta multifunzionale e di integrarla nel sistema di sicurezza e di gestione degli edifici. L'estetica senza tempo si adatta perfettamente con i sistemi di finestre e facciate Schüco​.

ALZANTE SCORREVOLE Schüco ASS70.HI

DESIGN EDITION

Finestra Schüco AWS 75 BS.HI+

Per i massimi requisiti di isolamento termico in una costruzione di finestre con anta a scomparsa.
Combinata con le apparecchiature a scomparsa Schüco AvanTec e Schüco TipTronic, Schüco AWS 75 BS.HI+ risponde a standard molto alti in termini di design e facilità di utilizzo.

Avvolgibile Estella Classic

In Alluminio estruso, la sua esclusiva struttura a stecca intermedia microforata ha una duplice prerogativa: grande sicurezza contro possibili intrusioni grazie al sistema antisollevamento integrato e un comfort non raggiungibile con nessuna delle tapparelle classiche.

VILLA PRIVATA, ATESSA (CH) ITALY


Per una residenza privata ad Atessa, nella provincia di Chieti, l’architetto Pier Luigi Tranti ha realizzato un progetto dall’aspetto austero e moderno, ispirato dall’idea di purezza senza tempo. L’uso sapiente del mix di materiali utilizzati ha permesso la realizzazione di una villa minimalista con finiture di prestigio.

I serramenti, progettati e realizzati su misura da Fiap, sono parte integrante di questo racconto visivo dove l’estetica si coniuga con la funzionalità, la sicurezza e il comfort. Nella sala da pranzo e nel soggiorno, alzanti scorrevoli Schuco ASS 70 HI con nodo centrale design edition di soli 45 mm e soglia a filo pavimento si affacciano su giardini, creando continuità tra lo spazio interno e il verde esterno. Nelle camere, infissi a battente Schuco AWS 75 BS HI creano la massima trasparenza. Per l’oscuramento della villa si è pensato all’installazione di avvolgibili motorizzati anti-sollevamento, in alluminio estruso, con esclusiva struttura a stecca microforata che ha una duplice prerogativa: grande sicurezza contro possibili intrusioni e possibilità di aereazione degli ambienti. Diventa così un piacere regolare luce e ombra, con ampia visuale verso l’esterno sempre possibile, pur preservando la privacy degli interni domestici.

 
  • PROGETTO:
    Architetto e Interior Design Pier Luigi Tranti
  • CLIENTE:
    Privato
  • LOCALITÀ:
    Atessa (Ch) - Italia
  • ANNO:
    2018
  • LAVORI:
    • Alzanti scorrevoli Schuco ASS 70 HI Design Edition con ferramenta antieffrazione RC2
    • Finestre a battente Schuco AWS 75 BS HI con ferramenta antieffrazione RC2
    • Portoni Schuco ADS 75 SimplySmart